Soneva in Aqua

Maldive

Exterior
Interior
Interior
Dolphin
Astronomy
Spa Treatment
Exterior
Exterior
Exterior
Exterior
Il Soneva in Aqua è una sistemazione diversa dalle solite che si pensa facendo un viaggio alle Maldive. Questa crociera, infatti, farà vivere un’esperienza unica in un soggiorno all’interno di uno yatch lungo 23 metri e largo 6,40m vivendo al meglio la brezza marina maldiviana partendo dal Soneva Fushi. Offre il massimo di privacy ed esclusività con un equipaggio personale di bordo comprendendo un capitano, uno chef e sous-chef e un massaggiatore. Il Dive master è su richiesta come l’astronomo. I pasti preparati dallo chef sono serviti sul ponte e si avrà la possibilità di osservare tartarughe, delfini e mante. È possibile fare immersioni e snorkeling anche soggiornando nello yatch. Si potrà scegliere di soggiornare all’interno del Soneva Aqua in giornata o da due o tre notti scegliendo o un viaggio alla scoperta dell’Atollo Baa o una crociera da Soneva Fushi a Soneva Jani o viceversa esplorando al meglio entrambi gli atolli. Vivi la magia del Soneva in Aqua con Sea Explorer, il tour operator specializzato sulle Maldive con sede in Italia.

Tipologia

Viaggio individuale
COME ARRIVARE DA MALE: Lo Yatch è raggiungibile con un suggestivo volo di 35 minuti in idrovolante dall'aeroporto internazionale di Malé al Soneva Fushi dove è possibile imbarcarsi sul Soneva in Aqua. L'idrovolante opera solo dalle 07:00 alle 16:30. Per raggiungere l'ultimo idrovolante è necessario arrivare a Malé entro le 15:30.

BARRIERA CORALLINA: Il Soneva in Aqua attraversa le più belle barriere coralline tra i vari atolli di Baa, Raa, Noonu e Lhaviyani.


YATCH: Lo yatch dispone di una vasca idromassaggio da bagno con fondo in vetro e vista dell’oceano e una doccia en-suite in ognuna delle due camere. Misura 23 m in larghezza e 6,40 m in larghezza.
- Occupazione: 4 adulti e 2 bambini
- Caratteristiche: Dispone di un solarium esterno rialzato, zona pranzo, bar, solarium per trattamenti benessere, vasca idromassaggio all’aperto, biblioteca, salotto, connessione wi-fi e lettini.






DINING: Il Soneva in Aqua offre due modi per consumare i propri pasti, ovvero mangiando a bordo o fermandosi su un’isola deserta.
Pasti a Bordo: È possibile consumare i propri pasti dalla colazione alla cena all’aperto o al coperto a bordo dello yacth. Il Sous-chef di bordo progetta menù personalizzati in base alle esigenze del cliente e offre specialità tradizionali maldiviane con pesce pescato fresco dall’oceano circostante.
Pasti di destinazione: Verranno offerte esperienze culinarie come pic nic su isole disabitate o cene sotto il cielo stellato sulla sabbia.

ESPERIENZE: È possibile vivere diverse esperienze nel Soneva in Aqua partendo da mezza giornata a più notti.


Day Experience, è un’esperienza di mezza giornata dalle 4 alle 6 ore che accoglie gli ospiti dopo la colazione a terra per poter fare snorkeling all’interno dell’atollo Baa, l’unica riserva della Biosfera dell’UNESCO alle Maldive. Si potranno osservare le tartarughe, i delfini e le mante, stagione permettendo. Si potrà godere della vasca idromassaggio all’aperto e di un trattamento personalizzato da un massaggiatore a bordo e osservare i delfini al tramonto.


L’esperienza Surfari dura minimo una notte e permette ai surfisti di praticare questo sport in tutti e tre gli atolli. L'Atollo Baa e Noonu ha diversi punti locali oltre a Goidhoo, che è una delle zone più famose delle Maldive per il surf. Le interruzioni sinistra e destra avvolgono la barriera corallina all'ingresso della grande laguna e possono durare fino a 70 metri con la giusta direzione delle onde. La laguna protetta è indicata per visite notturne, snorkeling, stand up paddleboard e vari altri sport acquatici. È possibile usufruire di un istruttore professionista di surf e usufruire di trattamenti di yoga e spa prima e dopo ogni sessione di surf.
Overnight Experience, è un’esperienza con una cena di quattro portate servita a bordo dello yatch al tramonto con la possibilità di usufruire la Jacuzzi coperta con fondo in vetro. Si rientra a tarda mattinata al Soneva Fushi dopo una sessione di yoga all’alba sul ponte di prua e colazione. Ha una durata circa di 24 ore.
Baa Atoll Discovery di 2 notti, è un’esperienza di 3 giorni e due notti nello yatch con un itinerario preciso.
Il primo giorno dopo la prima colazione a bordo, si salpa per l'isola deserta di Nibiliga per lo snorkeling sulla barriera corallina e per il Robinson Crusoe Castaway Picnic. Nel pomeriggio, invece, si potrà godere un trattamento termale dal menu Soneva in Aqua spa nella cabina o sul ponte superiore. Mentre il sole tramonta, ci si potrà rilassare sul ponte con spumante e tartine godendosi i suoni dei delfini dell'Atollo Baa, seguito da una cena di quattro portate a bordo.
Il Secondo giorno inizia la mattina con sunrise yoga sul ponte di prua seguito da una breve navigazione verso le isole o le barriere coralline di tua scelta. Il nostro chef a bordo può allestire un barbecue on-shore a Castaway Island.
Con due sessioni di snorkeling al giorno, e se si informa l'equipaggio di ciò che si vorrebbe vedere potranno poi condurre l’ospite in una barriera nascosta sconosciuta ai visitatori e ai locali. Per i subacquei certificati Open Water, i pacchetti personalizzati e i siti di immersione possono essere discussi in base alla capacità, in collaborazione con il Soleni Dive Center. Ci sono isole illimitate, banchi di sabbia e barriere coralline da esplorare all'interno dell'Atollo Baa. Per i più avventurosi, Goidhoo ha la laguna più grande dell'atollo con tre isole che offrono escursioni locali, pensioni, banchi di sabbia, isole disabitate e altro ancora. Come importante sito storico ed ex-isola carceraria, gli ospiti possono immergersi nella storia mentre visitano i giardini e le caffetterie. A seconda della stagione, avvistamenti di delfini, manta e balene pilota sono comuni. Il Terzo e ultimo giorno si potrà godere di una sessione di Tai Chi all'alba sul ponte seguita da una colazione completa, prima di tornare a Soneva Fushi.
Tri-Atoll Adventure di 3 notti è un’esperienza di 4 giorni e 3 notti nello yatch con un itinerario ben preciso. Il primo giorno si salpa per l'Atollo di Baa settentrionale per una giornata intera di attività con sessioni termali e pasti personalizzati preparati dallo chef. Ancoraggio nelle acque poco profonde del Veyofushi dove nuotano i delfini e le mante. Le escursioni sull'isola sono un favorito degli ospiti e il tramonto sul ponte superiore con cocktail e tartine prima di una cena a lume di candela a quattro portate.
Il Secondo Giorno inizia con una sessione di yoga all'alba e una colazione leggera, quindi navigando verso l'Atollo di Raa con le sue isole e le sue scogliere poco profonde. Fino agli anni '90, questo atollo era off-limits per i turisti ed è relativamente incontaminato, è rimasta anche un'isola deserta dallo tsunami del 2004. L'atollo di Raa offre molte posizioni per nuotare, fare snorkeling e stand up paddleboard. Si avrà poi la possibilità di rilassarsi con il terapista di bordo con un massaggio nella privacy della cabina o su uno dei ponti.
Il Terzo Giorno si inizia la giornata con un caffè fresco e una colazione all'isola prima di dirigersi verso l'atollo di Noonu. Qui si vedrà un'abbondanza di vita marina nelle sue numerose barriere coralline. Fare snorkeling o immergersi in luoghi come Christmas Rock, spesso frequentati da squali. La splendida laguna turchese di Soneva Jani è uno dei migliori spot per il kitesurf e il windsurf alle Maldive! È anche una strada per i delfini all'alba o al tramonto.L’ultima notte in mare si passerà con un cocktail al tramonto seguito da una cena di quattro portate e una sessione di osservazione delle stelle. L’ultimo giorno si godrà l’sessione dell'alba Tai Chi dello Yoga prima di tornare a Soneva Fushi o alla nuova destinazione di Soneva: Soneva Jani.


ALTRI SERVIZI: Questa crociera di lusso offre vari servizi come la possibilità di fare il naufrago su un’isola deserta, servizi termali a bordo, una sessione di astronomia, una cena a lume di candela sul ponte, e un equipaggio altamente qualificato.
Lo yatch permette di passare la luna di miele a bordo, dopo aver pronunciato i voti al Soneva Fushi




Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Maldive|47
Maldive
Aggiornamento: 23/05/19 17:06