Pool
Dhahabu Bar
Presidential Villa
Spa
Tennis Court
Beach
Restaurant
Villa
Library
The Sultans Spa

Baraza Resort & Spa

Zanzibar - Bwejuu

Baraza Resort & Spa è il boutique resort più esclusivo di Zanzibar, nominato uno dei 60 migliori hotel del mondo da Condé Nast Traveller. Si trova sulla costa sud-orientale dell’isola di Zanzibar, lungo la spiaggia Bwejuu, fra le più belle del mondo. Una fusione di design arabo, swahili e indiano, con archi swahili, intricati decori intagliati a mano e splendidi oggetti di antiquariato. Baraza offre standard di lusso senza pari sull'isola di Zanzibar. Vivi una vacanza al Baraza Resort & Spa a Zanzibar con Sea Explorer, il tour operator specializzato in soggiorni balneari.


COME RAGGIUNGERE IL RESORT

Il resort si raggiunge con un’ora di trasferimento dall’aeroporto di Stone Town.

LE CAMERE

Ci sono 14 ville con una camera da letto e 15 ville con due camere da letto, nonché una villa con due camere da letto, la Royal Sultan. Tutte le ville sono caratterizzate dalla classica architettura Swahili con archi drammatici, panchine Baraza e intricate decorazioni in cemento intagliato a mano. Le spaziose ville dispongono di interni di lusso, splendidi tessuti, mobili intagliati a mano e lanterne in ottone, ampi bagni con accessori di lusso, nonché una spaziosa terrazza e una piscina privata.
Le One bedroom Villa e Ocean front one bedroom Villa misurano 148 mq, dispongono di camera da letto principale con bagno privato e vasca, cabina armadio, soggiorno, Wi-fi gratuito, TV, lettore DVD, Sultan's Lounge Bed, area mini bar con set per la preparazione di tè e caffè, ampia terrazza, due lettini e piscina per bambini.
La Sultan Two bedroom villa e la Garden View Two bedroom misurano 193 mq. Dispongono di una camera matrimoniale con bagno interno e vasca, cabina armadio, seconda camera da letto con bagno e doccia, soggiorno, TV, Wi-fi gratuito, lettore CD, Sultan's Lounge Bed, zona mini bar con set per la preparazione di tè e caffè strutture, grande terrazza, due lettini e piscina per bambini.
La Royal Beach Villa Two bedroom misura 254 mq ed è composta da due camere matrimoniali, ognuna con il proprio bagno privato e vasca, cabina armadio e terrazza. Un soggiorno centrale con spettacolare vista sul mare, grande piscina per bambini, zona relax all'aperto e terrazza con lettini.

I RISTORANTI
Nei tre ristoranti del Baraza troverete menu in cui sono sapientemente fuse le culture culinarie di Africa, Asia, India e Persia in una selezione di piatti che cambiano ogni giorno, secondo i diversi prodotti stagionali di questa magica isola. Non manca una deliziosa gamma di piatti continentali e lo chef soddisfa ogni esigenza degli ospiti. Terrazza Livngstone è il ristorante all’aperto; Sebule è il ristorante aperto per pranzo che offre una vasta selezione di piatti leggeri tradizionali, pizza del giorno e insalate. Nella sala da pranzo Sultans si alternano buffet e table d'hote, le creazioni dello chef per la sera. Inoltre, aperto alla sera, il Dhahabu Bar & Lounge è il luogo perfetto per un cocktail serale prima e dopo cena.

ATIVITA’ E ALTRI SERVIZI
Il centro benessere Frangipani è un'oasi con piscina olimpionica con musica subacquea, sale relax interne ed esterne, un centro fitness e un campo da tennis. La Frangipani Spa è un santuario tranquillo, progettato per stimolare i sensi e sperimentare un completo rilassamento di corpo e mente. I prodotti utilizzati per la cura della pelle sono di altissima qualità. Al Baraza troverete anche un Kids Club attrezzato con piscina, giochi e attività a cui i piccoli ospiti possono accedere sempre sotto la supervisione dei genitori. Servizio di baby sitter su richiesta e a pagamento. Il Rising Sun Dive, certificato PADI, è un centro immersioni a cinque stelle. Il Water Club è il centro per sport acquatici quali windsurf, kite e vela. E’possibile organizzare cerimonie matrimoniali in spiaggia.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Zanzibar|18
Zanzibar
Aggiornamento: 11/08/20 16:59