Aerial
Resort
Pool
Room
Restaurant
Room
Beach

Palumbo Kendwa

Zanzibar - Kendwa

Il Palumbo Kendwa offre una vacanza nel paradiso tropicale della famosa spiaggia di Kendwa, considerata una delle località più belle di Zanzibar. Dall’hotel si può godere della spettacolare vista sull’isola di Tumbatu e dalle camere di può ammirare uno stupendo tramonto sul mare, con i tipici colori caldi e luminosi di questa magnifica isola.


LE SISTEMAZIONI


La struttura è composta da 30 camere di cui 6 suite, 18 junior suite e 6 standard. Ogni camera è arredata in modo unico con mobili e materiali riconducibili alla cultura locale. Colori chiari e legno scuro che riprendono l’atmosfera africana ed un sontuoso letto swahili, ornato quotidianamente con fiori esotici freschi. Le camere sono dotate di ventilatore a pale a soffitto, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Hanno poi tutte una terrazza o un balcone con vista per alcune camere sui giardini tropicali e per altre sull’oceano.

LA GASTRONOMIA


La cucina è sicuramente un segno distintivo per questa struttura che ama combinare le prelibatezze della cucina italiana con la tradizione locale ricca di spezie sapientemente utilizzate per essere gradite da tutti. Il ristorante principale si trova sulla spiaggia e offre n servizio sia a buffet che à la carte. Ad ogni pasto viene proposta una selezione di carne, pesce appena pescato, piatti vegetariani, deliziosi dolci esotici e frutta fresca. Speciali cene romantiche possono essere organizzate a bordo piscina o sulla terrazza ristorante.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI


All’interno del giardino tropicale è situata una bella piscina con solarium dove ci si può rilassare sorseggiando un drink a base frutta esotica. Molte sono le attività che si possono effettuare a Zanzibar, alcune sono proposte dall’hotel come il noleggio auto, noleggio bici e scooter o uscite in barca a vela a pagamento e altre sono a pochi chilometri di distanza come le passeggiate a cavallo, il centro diving e snorkeling, windsurf e kitesurf.
Zanzibar|10
Zanzibar
Aggiornamento: 11/09/19 16:33