Aerial
Villa
Pool Bar
Pool
Restaurant
Restaurant
Restaurant
Beach
Terrazza
Oceanview

Zawadi Hotel

Zanzibar - Zanzibar

Zawadi Hotel si è aggiunto direcente al prestigioso marchio The Zanzibar Collection. Si contraddistingue per un’architettura molto moderna e fresca ed è un luogo ideale per chi ricerca il lusso, ma soprattutto grande intimità. L'hotel accetta ospiti a partire da 16 anni. Non è infatti adatto a chi ama fare molte attività in qualsiasi momento della giornata e ricerca un resort con animazione. Si compone di sole nove ville disposte su una collina con incredibile vista sul mare. Già al momento dell’arrivo nella hall si può godere di un panorama mozzafiato sulle acque dal color turchese reso ancora più brillante dalla architettura volutamente chiara del resort e dal verde della vegetazione. Scendendo poi una breve scalinata si raggiunge la spiaggia di sabbia candida in cui si può sempre fare il bagno anche durante i momenti di bassa marea. Vivi una vacanza al Zawadhi Hotel a Zanzibar con Sea Explorer, il tour operator specializzato in soggiorni balneari.


COME SI RAGIUNGE

Il resort si raggiunge con un’ora di trasferimento dall’aeroporto di Stone Town.

LE CAMERE

Le spaziose ville misurano circa 100 mq ciascuna, sono arredate in stile shabby chic, così come le aree comuni e il ristorante dell’hotel e tutte dotate di una bella terrazza attrezzata, bagno con doccia e vasca separata, aria condizionata, cassetta di sicurezza, Tv, lettore DVD, connessione Wi Fi gratuita.



I RISTORANTI

Anche la cucina di Zawadi riflette la freschezza di questo hotel, basandosi sull’ampio utilizzo di prodotti appena colti e pesci portati giornalmente dai pescatori locali. The Drift Wood Dining Room è il ristorante principale per la prima colazione e la cena, mentre The Mswakini Beach Bar è aperto per il pranzo e per snack e bevande tutto il giorno. Per un ottimo aperitivo prima di cena The Mali Mali Lounge & Bar è il luogo ideale dall’atmosfera rilassante. Durante le serate di luna piena vengono organizzati piacevoli party al bar. Per dare massima libertà, non vi sono restrizioni per l’abbigliamento, tanto che si può stare tutta la giornata a piedi nudi.








ATTIVITA’ E ALTRI SERVIZI

A disposizione dei clienti un piccolo centro massaggi per trattamenti eseguiti da terapisti balinesi e una palestra. Snorkeling e kayak disponibili gratuitamente, altre attività sportive o acquatiche possono essere praticate negli altri resort dello stesso gruppo raggiungibili con servizio di navetta gratuito. L’hotel dispone di una bella piscina infinity e di un percorso jogging di 900 metri.



Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Zanzibar|20
Zanzibar
Aggiornamento: 11/08/20 16:02