L’isola di Aitutaki, situata 220 km a Nord di Rarotonga, a meno di un’ora di volo. In parte di origine vulcanica e in parte di origine corallina, senza grandi rilievi interni, presenta scogliere a picco sul mare nella zona meno abitata e splendide spiagge di sabbia lungo la strada che conduce al centro abitato. La sua grande e limpidissima laguna è considerata una delle più belle di tutto il Pacifico. Il cuore dell’isola è caratterizzato da piantagioni di banane e di frutta tropicale, alternate a foreste e boschi di cocco. Il modo migliore per muoversi sull’isola è come sempre il noleggio di un motorino. Tra le escursioni da non perdere assolutamente vi sono le mini-crociere sulle vicine isolette disabitate che includono il pranzo pic-nic sulla spiaggia; sarà possibile fissarle direttamente in hotel. Una location idilliaca per questo resort, il Motu Akitua, con una vista stupenda sulla laguna. Tutto è immerso nella natura, si può camminare a piedi nudi tutto il giorno, ci sarà sempre sabbia sotto i vostri piedi.
Il resort offre 36 camere in stile polinesiano, di queste 7 sono parzialmente overwater, sono le uniche in tutte le Isole Cook. Tutti gli alloggi sono dotati di aria condizionata, TV satellitare, lettore DVD, frigorifero e veranda con lettini. A vostra disposizione anche sistemazioni con docce all'aperto e accesso diretto alla laguna. La villa Te Arau è stata progettata appositamente per gli honeymooners con giardino e piscina ad uso esclusivo.
Il ristornate grill sulla spiaggia è chiamato “Flyng Boat” in onore dell’idrovolante che portava pochi e fortunati Vip ad Aitutaki negli anni ’50, il secondo ristorante il “Bounty” in onore della nave che toccò le isole Cook nel 1789. E’ proposta ogni settimana una serata polinesiana assolutamente imperdibile.
A disposizione degli ospiti la Spa Polynesia che offre trattamenti di relax e bellezza. Attrezzature sportive, sport acquatici, snorkeling, Kayak ed escursioni in lingua italiana su richiesta.
Prezzi in aggiornamento, puoi comunque richiedere un preventivo |
Attenzione: Le quote indicative devono essere riconfermate al momento della richiesta di preventivo.
1) al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2) per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.
Se vuoi venire a conoscerci , scoprire la nostra sede e le nostre proposte di viaggio, di seguito trovi le indicazioni.
Indirizzo | Piazza Gerusalemme, 4 |
Città | Milano, 20154 |
Telefono | 02 43319474 |
commerciale@worldexplorer.it |